CHI SIAMO

Euro Edil 2000 s.n.c. è una società fondata nel 2000, la sede legale è nel Comune di Campagna (SA) in via Ponte Barbieri, 119 ed è specializzata in tre settori fondamentali :

1) Edilizia civile ;
2) Edilizia industriale;
3) Bonifiche di materiali contenenti cemento-amianto.

blank
I soci Amministratori dell’impresa sono Cosimo Grieco e Vito Viviani.

Il Responsabile Tecnico cat. 10 nel settore delle bonifiche ambientali e bonifiche di beni contenenti amianto , esperto nelle procedure di rimozione di amianto in matrice compatta è il dott. Giacomo Magliano, laureato in Disegno Industriale presso la Facoltà di Architettura Ludovico Quaroni dell'Università La Sapienza di ROMA.


Euro Edil 2000 snc è attiva prevalentemente nelle province di Salerno, Avellino e Potenza.

Dal 2017 è impegnata nel campo delle problematiche connesse ai servizi di bonifica, rimozione e di smaltimento dell’amianto dai manti di fabbricati civili e industriali. L’azienda, infatti, fonda il proprio operato sui principi dello sviluppo sostenibile,riconoscendo all’ambiente naturale un’importanza fondamentale nel processo di valorizzazione, sviluppo economico e sociale del territorio.

Il nostro obiettivo è quello di contribuire alla sicurezza del territorio bonificando manufatti in amianto e riducendo i rischi di contrarre malattie o patologie contraibili alla sua esposizione o alla sua vicinanza e di diminuire l’impatto ambientale derivato da quest’ultimo smaltendolo correttamente e dando soluzioni convenienti a chi lo possiede. Le operazioni di rimozione di materiali contenenti amianto possono essere realizzate solo da imprese specializzate iscritte alla specifica sezione dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali. In particolare, devono essere iscritte alla categoria 10 ed avere i requisiti tecnici, professionali e finanziari di cui al D.M. 120/2014.

blank
Su ogni singolo intervento mettiamo in campo tutta la nostra competenza e quella dei nostri addetti al cantiere, operai, supervisori tecnici e fornitori, selezionando sempre i materiali di fascia più alta nel rispetto del budget, ma soprattutto della sicurezza e della qualità del risultato finale, per offrire una risposta concreta ad un investimento.

Per il settore della bonifica vantiamo la prestigiosa iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali delle Imprese, nella sezione relativa alle realtà impegnate nella bonifica di amianto in Categoria 10 A, classe E, ai sensi del Decreto 28 aprile 1998 n. 406. Con questa certificazione possiamo garantire che tutti gli interventi sono strettamente conformi alle disposizioni della legge 277/91 e del D.LGS. n.257 del 25.07.06.
Realizziamo sempre interventi a norma, rapidi e con emissione di polveri tossiche ridotta praticamente a zero, nel più scrupoloso rispetto delle normative vigenti e delle metodologie più avanzate, per noi e per i nostri operatori. Ogni lavoro, comunque è orientato al soddisfacimento e alla salute di clienti e committenti, per garantire la massima qualità della vita. Tutta la fase di smaltimento di rifiuti a base di amianto, viene gestita in strutture apposite certificate, che emettono le note specifiche, necessarie in seguito per richiedere anche gli sgravi fiscali nel caso di ristrutturazione.